Sorpresa! La Cultura paga


Stampa

In questo video una breve riflessione sulle ripercussioni che la cultura può avere su un territorio; un particolare riferimento all’esperienza di “The floating piers” di Christo sul Lago d’Iseo, analizzata attraverso un’indagine economica di due laureandi del corso di Economia del turismo dell’Università di Bergamodi: Emanuele Falcone e Viviana Trotti coordinati dal professor Andrea Macchiavelli.

Share Button

Informazioni su Anselmo Villata

Caporedattore dell'Agenzia Stampa Verso l'Arte, Vice Presidente Internazionale dell'Associazione Internazionale dei Critici d'Arte, Docente presso la 24Ore Business School e presso la Giunti Academy, Curatore, Critico d'Arte, Saggista, Cultural manager e Cultural planner orientato alla promozione e alla valorizzazione dei Beni Culturali con un'ottica all'interdisciplinarità e alle collaborazioni internazionali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *