Le attuali disposizioni contro la pandemia di Covid-19 hanno fermato la totalità delle attività culturali in presenza e le iniziative virtuali crescono e cercano di far fronte a questa situazione.
Nell’ottica di dare continuità alle attività culturali, l’Istituto Nazionale d’Arte Contemporanea con la Fondazione Cesare Pavese ha organizzato per venerdì 27 novembre, alle ore 10, una conferenza online per presentare il volume dedicato alla mostra “Fernando Garbellotto. Spazi d’esperienza”, dalla quale prende il titolo. L’evento sarà anche occasione per celebrare il finissage della mostra che si è tenuta presso i suggestivi spazi espositivi della ex Chiesa dei SS. Giacomo e Cristoforo.
Relatori dell’evento, che sarà trasmesso in diretta e in contemporanea sulle pagine Facebook dell’Istituto Nazionale d’Arte Contemporanea, di Verso l’Arte, della Fondazione Cesare Pavese, saranno l’Artista Fernando Garbellotto, il Direttore della Fondazione Cesare Pavese Pierluigi Vaccaneo e il curatore della mostra Anselmo Villata.
Di seguito i link per potersi connettere e seguire la diretta:
- Istituto Nazionale d’Arte Contemporanea: https://www.facebook.com/IstitutoINAC
- Verso l’Arte: https://www.facebook.com/VersoLArte
- Fondazione Cesare Pavese: https://www.facebook.com/FondazioneCesarePavese